0

Collezionismo Cavalieri e Guerrieri Cavalieri

FILTRA PRODOTTI

Marca
Dm
G. rava
Medioevo
Prg

Calice cavaliere templare - coppa fantasy da collezione dedicata ai cavalieri medievali dell'ordine del tempio di gerusalemme delle crociate in terrasanta.
Calice cavaliere ospitaliero - coppa fantasy da collezione dedicata ai cavalieri medievali dell'ordine dell'ospedale di san giovanni di gerusalemme delle crociate in terrasanta.
Calice cavaliere crociato - coppa fantasy da collezione dedicata ai cavalieri medievali delle crociate in terrasanta.
Calice cavaliere - coppa fantasy da collezione a forma di elmo di cavaliere medievale.
Cavaliere templare con ascia modello due - miniatura in resina da collezione di cavaliere templare crociato misura media armato con ascia e scudo .
Cavaliere ospitaliero veste nera modello uno - miniatura in resina di cavaliere ospedaliero crociato con veste nera misura media - replica da collezione di cavaliere  dell'ordine dell'ospedale di san giovanni di gerusalemme delle crociate.
Cavaliere ospitaliero veste rossa modello uno - miniatura in resina di cavaliere ospedaliero crociato con veste rossa misura piccola - replica da collezione di cavaliere dell'ordine dell'ospedale di san giovanni di gerusalemme delle crociate.
Cavaliere templare con lancia - miniatura in resina da collezione di cavaliere templare crociato misura media armato con lancia e scudo .
Stampa di cavalieri templari in terrasanta - opera di giuseppe rava - prodotto italiano.
Stampa di cavalieri teutonici nella battaglia del lago peipus 1 - opera di giuseppe rava - prodotto italiano.
Sfera con cavaliere ospitaliero veste rossa - palla di vetro con miniatura da collezione di cavaliere dell'ordine dell'ospedale di san giovanni di gerusalemme delle crociate.
Cavaliere templare con ascia modello uno - miniatura in resina da collezione di cavaliere templare crociato misura media armato con ascia e scudo .
Cavaliere templare a cavallo - miniatura da collezione in resina di templare crociato a cavallo misura media armato con spada e scudo .
Busto templare - busto in resina da collezione di cavaliere templare crociato misura media armato con spada.
Gonfaloniere templare con beauceant - miniatura in resina da collezione di cavaliere templare crociato portabandiera misura media armato con scudo e spada .