0

Collezionismo Cavalieri e Guerrieri Vichinghi

:( Uhm siamo spiacenti...ma non abbiamo trovato nessun prodotto!

ECCO ALCUNI DEI NOSTRI PRODOTTI

Spada del principe ettore di troia con fodero per cosplay - spada fantasy da collezione da guerriero troiano del film troy.
Katana yubashiri per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione neve cadente di roronoa zoro della serie anime e manga one piece.
Portachiavi samurai - portachiavi mini samurai giapponese - portachiavi guerriero del giappone.
Tanto nichirin ammazzademoni nuova versione di tanjiro kamado per cosplay con espositore da tavolo - pugnale giapponese fantasy da collezione con lama nera e argento della serie anime e manga demon slayer.
Pugnale di attila - coltello storico da collezione a lama curva con testa di cavallo e gemme blu del grande condottiero unno con fodero.
Mini excalibur di saber con fodero - miniatura da collezione con portachiavi di spada fantasy per cosplay del servant arturia pendragon della serie anime e manga fate/stay night.
Revolver smith & wesson modello schofield 1875 da collezione - replica storica inerte di pistola western a tamburo a retrocarica in calibro 45 con canna da 8 pollici dell'esercito degli stati uniti.
Espositore universale da 3 posti per katane,spade ed armi da taglio - da muro - in legno di colore nero.
Coltello serramanico opinel numero 06 - in acciaio carbonio francese - marca opinel.
Coltello da caccia wnt con lama per scuoiare pelli e fodero - coltello scuoiatore full tang con impugnatura mimetica invernale.
Pugno del drago bianco - coltello fantasy da collezione con drago a 5 lame ed espositore da tavolo.
Fucile softair modello aug steyr metal gear elettrico  - mitra elettrico giocattolo per softair modello aug austriaco nero in semimetallo.
Zantetsu di goemon per cosplay - katana shirasaya in legno naturale da collezione - spada giapponese del samurai goemon della serie anime e manga lupin terzo in legno.
Coltello fantasy push del drago nero - coltello fantasy da collezione da pugno con lama  a cuneo con fodero - push fantasy con forma di drago marca united.
Pugnale lungo artiglio di jon snow fodero per cosplay - miniatura da collezione di spada fantasy della serie televisiva il trono di spade con testa di lupo.
Coppia di coltelli da caccia cervo da collezione con fodero .
Mini spada gengis khan - miniatura da collezione di spada mongola in acciao spagnolo - marca gladius.
Mini molletta siciliana fox modello 2 con impugnatura in finto legno - mini coltello siciliano da collezione - replica in miniatura di coltello a scatto siciliano.

FILTRA PRODOTTI

Marca