0

Mondo Cinema - Tv - Anime - Videogames Anime e Manga Bleach

FILTRA PRODOTTI

Marca
Blade gp
Blade jo
Blade mdv
Blade prg

Spada zangetsu fase shikai finale parte hollow shinigami per cosplay - zanpakuto da collezione di ichigo kurosaki della serie anime e manga bleach - spada fantasy luna tagliente con lama nera e fodero.
Katana ryujin jakka per cosplay - zanpakuto da collezione di yamamoto genryusai shigekuni della serie anime e manga bleach - spada fantasy fuoco delle lame che scorrono.
Katana kyoka suigetsu  per cosplay - zanpakuto da collezione di sosuke aizen della serie anime e manga bleach - spada fantasy fiore allo specchio luna riflessa nell'acqua.
Coppia di scimitarre katen kyokotsu per cosplay con espositore da tavolo - zanpakuto di shunsui kyoraku da collezione della serie anime e manga bleach - coppia di spade fantasy fiore del paradiso ed osso pazzo con lama nera e bianca e fodero da schiena .
Scimitarra katen kyokotsu per cosplay  - zanpakuto di shunsui kyoraku da collezione della serie anime e manga bleach - spada fantasy fiore del paradiso ed osso pazzo con lama nera e bianca e fodero da schiena .
Benihime set per cosplay - coppia di zanpakuto da collezione di kisuke urahara della serie anime e manga bleach  - stocco e spada fantasy principessa scarlatta con espositore in omaggio .
Bastone animato benihime per cosplay - zanpakuto da collezione di kisuke urahara della serie anime e manga bleach  - stocco fantasy principessa scarlatta .
Spada zangetsu fase bankai finale per cosplay - zanpakuto da collezione di ichigo kurosaki della serie anime e manga bleach - spada fantasy luna tagliente con lama nera e fodero.
Spada zangetsu fase shikai finale per cosplay - zanpakuto da collezione di ichigo kurosaki della serie anime e manga bleach - spada fantasy luna tagliente con lama nera e fodero.
Tensa zangetsu bankai bianca per cosplay - zanpakuto fase bankai da collezione di ogihci hollow di ichigo kurosaki della serie anime e manga bleach - spada giapponese fantasy bianca luna tagliente della catena divina.
Tensa zangetsu bankai set per cosplay - coppia di zanpakuto fase bankai di ichigo kurosaki da collezione della serie anime e manga bleach - set di spade fantasy luna tagliente con lame nere ed espositore in omaggio.
Tensa zangetsu bankai inverse set per cosplay - coppia di zanpakuto fase bankai di ichigo kurosaki da collezione della serie anime e manga bleach - set di spade fantasy luna tagliente con lame bianche e nere ed espositore in omaggio.
Tensa zangetsu bankai deluxe set per cosplay - tris di zanpakuto fase bankai di ichigo kurosaki da collezione della serie anime e manga bleach - set di spade fantasy luna tagliente con lame bianche e nere ed espositore in omaggio.
Ichigo kurosaki zanpakuto battle set per cosplay - coppia di zangetsu fase shikai e bankai da collezione della serie anime e manga bleach - set di spade fantasy luna tagliente con lame nere e foderi ed espositore in omaggio.
Katana zabimaru fase shikai per cosplay - zanpakuto da collezione di renji abarai della serie anime e manga bleach  - spada fantasy coda di serpente con lama nera uncinata bianca e nera.