0

Coltelli Storici Fascisti

:( Uhm siamo spiacenti...ma non abbiamo trovato nessun prodotto!

ECCO ALCUNI DEI NOSTRI PRODOTTI

Coltello serramanico python - serramanico scheletrato con lama nera ed impugnatura color pitone.
Spada dragon - spada fantasy da collezione con fodero.
Specchio di iside - miniatura da collezione della dea egiziana aset con specchio asportabile.
Portachiavi in cristallo 3d unico anello da collezione - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Scudo del guardiano di kratos per cosplay - scudo tondo fantasy da collezione in metallo e resina con espositore da parete della serie di videogiochi e fumetti god of war.
Set maglie calcio modello urbe a manica lunga  prodotto italiano.
Kusanagi di sasuke uchiha di colore nero per cosplay - spada giapponese fantasy da collezione di sasuke versione nera della serie anime naruto shippunden .
Pistola softair a gas modello colt 45 combat  cromata con valigetta.
Souvenir manganello mussolini numero quattro(4) - replica da collezione di mazzacorta militare in legno nero con decorazioni fasciste.
Katana enma viola da combattimento in acciaio spagnolo con scatola espositore - spada giapponese fantasy con lama di alta qualitã  da pratica con hi versione viola di kozuki oden e zoro della serie anime one piece.
Lancia hellboy 2 del principe nuada deluxe con lama antichizzata - set lancia con coltello ed espositore da parete hellboy ii the golden army.
Pistola svizzera a percussione diciassettesimo secolo - replica storica inerte di pistola svizzera del xvii secolo da collezione - prodotta in italia.
Coltello serramanico 14 scheletrato con lama seghettata.
Pugnale zanna del drago bianco - coltello fantasy da collezione stile drago con fodero ed espositore da parete.
Katana del dragone dorato - spada giapponese di colore nero con fodero decorato con drago dorato.
Tanto nichirin ammazzademoni di zenitsu agatsuma per cosplay con espositore da tavolo - pugnale giapponese fantasy da collezione decorata con fulmini della serie anime e manga demon slayer.
Coltello sentry tanto - coltello militare knuckle con lama tanto nera dentata e fodero ascellare - marca united.
Lambent light sword di asuna yuuki con fodero per cosplay - spada fantasy da collezione di asuna il fulmine della serie anime e manga sword art online.

FILTRA PRODOTTI

Marca